Sabato 18 dicembre cerimonia di accensione della "Grande Stella della Solidarietà tra le Generazioni"

Organizzata da Fondazione Villaggio Famiglia in collaborazione con il Comune della Spezia.

Si terrà domani sabato 18 dicembre la tradizionale cerimonia di accensione della "Grande stella della solidarietà fra le generazioni" organizzata da Fondazione Villaggio Famiglia in collaborazione con il Comune della Spezia.

Il programma prevede l'arrivo dei partecipanti alle ore 16.45 in Piazza Europa davanti Palazzo Civico, alle ore 17 Liturgia Natalizia della famiglia presso la Cattedrale; alle ore 17.15 esibizione banda di presidio della Marina Militare e degli studenti del Liceo Musicale Cardarelli, Orchestra di fiati " Wind Ensemble"; alle ore 17.45 arrivo dell'elicottero che porta la "Luce della Solidarietà" presso Piazzale Papa Giovanni XXIII, canti di accoglienza dei bambini dell'Istituto Pia Casa di Misericordia; ore 18.10 Accensione della "Grande Stella della Solidarietà fra le Generazioni" presso Palazzo Civico e benedizione; ore 18.20 esibizione Banda di Presidio della Marina Militare e degli studenti del Liceo Musicale Cardarelli, Orchestra di fiati "Wind Ensemble" presso Palazzo Civico.



Advertising
Advertising



Autore: Comune della Spezia 17-12-2021 15:18




 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Donazione paypal

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!