Ponte Canal Grosso a Calice, Pavarelli (Lega): "Ottime notizie dal sopralluogo di questa mattina"

"A marzo partiranno le procedure tecniche di fattibilità per la riapertura"

"È stata fatta una raccolta firme, le cui copie sono state inviate al Prefetto, alla Procura, al presidente della Provincia Pierluigi Peracchini, al presidente del Consiglio Regionale della Liguria Gianmarco Medusei e all'assessore regionale alle Infrastrutture Giacomo Giampedrone, per la riapertura del ponte Canal Grosso a Villagrossa, nel comune di Calice al Cornoviglio, chiuso ormai da un anno e mezzo", così la consigliera della Lega a Calice Barbara Pavarelli che prosegue "Questa mattina si è svolto un sopralluogo assieme all'assessore regionale Giacomo Giampedrone, al presidente del Consiglio Regionale della Liguria Gianmarco Medusei, al sindaco Mario Scampelli, al vicesindaco e al geometra del Comune di Calice.

È stato un incontro proficuo dove l'assessore regionale Giampedrone ha confermato la riapertura del ponte in tempi brevi, la Regione infatti ha garantito il finanziamento e a marzo partiranno le procedure tecniche di fattibilità. Un passo avanti importante per una via di collegamento strategica per il territorio".



Advertising
Advertising







 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Donazione paypal

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!