Il 29 dicembre l'ultima seduta del 2021 per il Consiglio comunale di Levanto

Ecco i temi che saranno oggetto di discussione.

 

È in programma mercoledì 29 dicembre, alle ore 18, l’ultima seduta del 2021 del Consiglio comunale di Levanto.
Nel rispetto delle disposizioni emanate per il contenimento della diffusione del Covid-19, i consiglieri saranno presenti in aula ma la seduta si svolgerà a porte chiuse.



L’assemblea si aprirà con la discussione di un’interrogazione urgente (presentata dal capogruppo di “Levanto - Azione civica indipendente”, Stefano Del Bene) sui lavori all’edificio che ospita la scuola materna.
Quindi l’attenzione si sposterà sulla razionalizzazione periodica delle partecipazioni detenute dal Comune; sullo scioglimento consensuale della convenzione tra Levanto e Bonassola per l’esercizio delle funzioni e dei servizi dell’ufficio tecnico comunale; sulla proroga fino al 31 gennaio 2022 della convenzione tra i Comuni di Levanto e Sesta Godano per la gestione associata del settore Affari generali; sulla proroga della scadenza delle concessioni di suolo pubblico a carattere permanente.


Advertising
Advertising


Autore: Comune di Levanto 27-12-2021 11:39




 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Donazione paypal

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!