Pucciarelli e Viviani favorevoli alla trasformazione delle rampe sulla A12 in casello

I due esponenti della Lega appoggiano la richiesta dei sindaci della zona.

 

“Abbiamo letto l’appello dei sindaci in merito alla necessità che le rampe sulla A12 a Ceparana vengano trasformate in un vero e proprio casello autostradale. Ci sentiamo di sostenere completamente questo appello, considerando l’importanza strategica che queste rampe hanno assunto per il territorio, soprattutto dopo il crollo del ponte di Albiano Magra", lo affermano il Sottosegretario di Stato alla Difesa Stefania Pucciarelli e l’On. Lorenzo Viviani, commissario per la provincia spezzina della Lega.



"Inoltre - proseguono - si tratta di una richiesta che non comporterebbe costi aggiuntivi, dato che sono regolate da un sistema di funzionamento automatico. Sono state investite ingenti risorse pubbliche per la loro realizzazione, anche per questo non avrebbe senso smantellarle. Le rampe hanno assunto un’utilità fondamentale per il tessuto economico del territorio, per questo ci attiveremo affinché vengano mantenute”.


Advertising
Advertising






 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Donazione paypal

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!