Sarzana, FdI: "Marinella affronterà prossima stagione balneare con le sue spiagge rinnovate"

La soddisfazione del gruppo consiliare di Sarzana di Fratelli d'Italia: "Amministrazione Ponzanelli sa muoversi con competenza ed efficacia nei meandri dei bandi regionali e ministeriali".

"Rilanciamo con soddisfazione una notizia di stampa di questi giorni. La frazione di Marinella, dopo i disastrosi eventi del 2018, affronterà la prossima stagione balneare con le sue spiagge rinnovate e ripasciute grazie a un importante intervento strutturale che consentirà di aumentare la superficie sabbiosa del litorale a tutto vantaggio degli operatori balneari e dei fruitori delle spiagge", così il gruppo consiliare di Sarzana di Fratelli d'Italia.

"Entro l'inizio dell'estate, infatti, verrà realizzato un ripascimento straordinario della spiaggia della frazione grazie allo stanziamento di oltre 600mila euro proveniente dai fondi di protezione civile regionale. L'operazione si inserisce nel più complesso e ambizioso programma di rilancio della frazione (tra cui ricordiamo: il bando di 15 milioni di euro vinto dal Comune per un corposo intervento di riqualificazione urbana, la vendita della Colonia Italo Balbo, il rifacimento dell'impianto idrovoro ora gestito dal Consorzio del Canale Lunense e il completamento delle opere di difesa sul Parmignola e sul tratto di Ivo del Magra".



"Al di là della indubbia soddisfazione per il risultato ottenuto, questo successo dimostra ancora una volta che l'amministrazione Ponzanelli sa muoversi con competenza ed efficaci nei meandri dei bandi regionali e ministeriali proponendo progetti ben concepiti e realizzati che trovano il giusto apprezzamento da parte degli enti erogatori".


Advertising
Advertising


Autore: Fratelli D'Italia 06-01-2022 19:28




 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Donazione paypal

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!