"Doppiamente contenti: tre punti fondamentali e il derby è nostro"

L'autore della rete vittoria Simone Bastoni dopo il derby contro il Genoa: "Il risultato di questa sera è un passo importante in ottica salvezza".

Anche il marcatore di giornata, Simone Bastoni, ha parlato ai microfoni della stampa nel magico post partita che ha regalato alle Aquile i tre punti e la vittoria del derby ligure contro il Genoa:

“Il risultato di questa sera è un passo importante in ottica salvezza, siamo doppiamente contenti perché oltre ai fondamentali tre punti ci siamo portati a casa il derby.



Speravamo tanto in questa vittoria, abbiamo seguito le indicazioni del mister che ci ha chiesto di essere aggressivi; nel primo tempo siamo riusciti bene, nel secondo abbiamo faticato di più, ma siamo riusciti a contenere il Genoa e a proteggere il risultato.


Penso che ognuno di noi stasera abbia fatto un’ottima prestazione, ci eravamo preparati bene e ci siamo guadagnati questa vittoria. Dobbiamo restare concentrati e affrontare partita dopo partita come se fosse l’ultima disponibile per raggiungere la salvezza.


Il campionato è ancora molto lungo, dovremo lottare fino in fondo per restare in Serie A, ma ce la metteremo tutta. Non abbiamo ancora parlato con mister Thiago Motta, ma sono sicuro che sarà molto contento di questa serata.”

 

Advertising
Advertising


Autore: Spezia Calcio 09-01-2022 23:04




 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Donazione paypal

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!