Programmazione del Cineclub Controluce La Spezia

In arrivo film molto attesi.

Prosegue la programmazione del Cineclub Controluce, sala storica del centro città della Spezia, in Via Roma 128, con due tra i film più osannati dal pubblico e dalla critica, "West Side Story" di Steven Spielberg e "Illusioni perdute" di Xavier Giannoli.

A seguire, da giovedì 20 gennaio, altri due film molto attesi: "Il lupo e il leone" un film per famiglie e ragazzi e "Aline - la voce dell'amore", quest'ultimo ispirato alla vita di Céline Dion.



Programmazione, date, orari e sinossi


Domenica 16 Gennaio West Side Story ore 17:30 e 21:00


 

Lunedì 17 Gennaio

ore 17:30 Illusioni perdute

ore 21:00 West Side Story

 

Martedì 18 Gennaio RIPOSO

 

Mercoledì 19 Gennaio West Side Story ore 17:30 e 21:00

 

West Side Story

Remake del musical di Broadway e del film del 1961, che racconta un amore osteggiato tra due membri di gang rivali, gli Sharks e i Jets, nel West Side di New York City. ... Nella zona del West Side, la gang degli immigrati portoricani, denominata Sharks, è capeggiata da Bernardo.

Illusioni perdute

Lucien è un poeta sconosciuto nella Francia del XIX secolo che lascia la sua provincia per tentare la fortuna a Parigi. Abbandonato a se stesso in questa città, il giovane scopre ben presto i retroscena di un mondo dedicato alla legge del profitto.

Advertising
Advertising

Video  


Autore: CGS Controluce 16-01-2022 13:50




 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Donazione paypal

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!