Al Meazza è tutto a senso unico

di Massimo Guerra -Lo Spezia ha comunque creato due buone occasioni da gol.

Primo tempo a senso unico tra Milan e Spezia davanti a 5.000 spettatori che fanno sembrare il Meazza deserto: a senso unico anche l'arbitraggio di Serra, che fischia falli solo allo Spezia e interpreta pro-Milan qualsiasi situazione dubbia, come il rigore sbagliato da Theo al 45'.

 



Al netto di ciò, il Milan sta vincendo con merito, record di tiri fatti nel primo tempo, Provedel migliore in campo fino alla papera che è costata il fallo da rigore su Leao.


Leao che si rivela il più pericoloso della banda Pioli, anche se lo Spezia ha quasi incredibilmente creato 2 occasioni-gol, con Reca e Verde, peccato che non siano riusciti a concretizzare le ottime intenzioni.


Difficile immaginare come approccerà la gara lo Spezia nella ripresa, la priorità è non perdere giocatori in vista del match contro la Sampdoria, ma Motta vorrà anche provare a riacciuffare il pareggio, un punto stasera sarebbe davvero prezioso.

Advertising
Advertising






 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Donazione paypal

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!