Servizio civile universale, tre posti al Comune di Levanto per giovani dai 18 ai 28 anni

Termine per presentare le domande il 26 gennaio

Sono disponibili tre posti anche presso il Comune di Levanto nell’ambito del progetto di servizio civile universale elaborato dal “Distretto sociosanitaro 17” (capofila il Comune di Bolano) e oggetto di un bando rivolto ai giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni.


Le domande vanno presentate esclusivamente sulla piattaforma on line https://domandaonline.serviziocivile.it  entro il prossimo 26 gennaio.
I vincitori saranno impiegati (25 ore settimanali con un compenso mensile di 444 euro, per un periodo compreso tra gli otto e i dodici mesi) in un’attività che, per il Comune di Levanto, ricade nei settori delle politiche sociali, della protezione civile, dello sport e della cultura.




“L’avvio del progetto è previsto entro il prossimo 20 giugno - spiega il vicesindaco, Olivia Canzio - Vi abbiamo aderito con entusiasmo perché siamo consapevoli che ci consente di offrire a tre giovani l’opportunità di impegnarsi in attività importanti per la comunità locale e che grazie al loro contributo possono essere potenziate e svolte in maniera più efficiente. Ci auguriamo, quindi, che questa occasione venga raccolta da un buon numero di candidati”.
Tutte le informazioni sono disponibili sull’home page del sito istituzionale del Comune di Levanto, nella sezione “Bandi e concorsi”.


Advertising
Advertising


Autore: Comune di Levanto 18-01-2022 12:56




 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Donazione paypal

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!