Due corsi di formazione per chi opera nel turismo nel Parco delle Cinque Terre

Per promuovere una fruizione del territorio sempre più consapevole e rispettosa.

Il Parco Nazionale delle Cinque Terre, con il sostegno del Ministero della Transizione Ecologica - Direzione Generale per il Mare e le Coste e la collaborazione con l'Istituto Pangea Onlus, organizza due diversi percorsi formativi rivolti a soggetti che operano nel settore turistico dell'Area Marina Protetta, dal titolo Turismo Sostenibile e citizen science e Ristorazione consapevole e sostenibile.

 



Sono previste 4 edizioni di ciascun corso destinate ognuna ad un massimo di 20 partecipanti. Ogni corso ha una durata complessiva di 24 ore articolate in 4 giornate di 6 ore ciascuna.


I corsi si svolgeranno tutti in remoto su piattaforma che verrà comunicata ai partecipanti dall'Istituto Pangea.


Le domande verranno accolte in ordine di arrivo all'email: campus@istpangea.it entro il termine fissato del 25 gennaio 2022. In caso il numero di domande fosse superiore ai posti disponibili si garantirà la rappresentanza del maggior numero possibile di strutture/organizzazioni del territorio.

Cliccate qui per tutti i dettagli sui corsi e le modalità di partecipazione.

Qui sotto sono scaricabili i moduli di iscrizione.

Advertising
Advertising


Autore: Confcommercio 21-01-2022 13:21




 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Donazione paypal

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!