Vuoi diventare cameriere di sala? Ecco il corso

Figura professionale molto richiesta.

La stagione si avvicina e tante attività che operano nel settore della ristorazione (ristoranti, pizzerie, bar, catering) denunciano la carenza di figure professionali nel settore.


Per rispondere a questa esigenza ed offrire opportunità di lavoro Confartigianato La Spezia organizza un corso per Cameriere di sala, che si prefigge di formare una figura esperta nell’accogliere, gestire, intrattenere e servire l’ospite con buone doti manageriali e relazionali completate da un’approfondita conoscenza del mondo della ristorazione. Svolgere al meglio queste attività richiede non soltanto uno stile personale adeguato, ma anche una serie di conoscenze, tecniche e accorgimenti che possono essere appresi con una formazione mirata.


Il corso è organizzato in collaborazione con MStaff Catering.


Il corso di 30 ore prenderà avvio lunedì 21 febbraio 2022 e si svolgerà tutti i lunedì e giovedì ore 16.30-19.30 per 10 lezioni presso la sede di Confartigianato La Spezia in Via Fontevivo 19 alla Spezia.


Per informazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Formazione Confartigianato tel. 0187286648 oppure scrivendo alla e-mail: formazione@confartigianato.laspezia.it

Advertising
Advertising


Autore: Confartigianato 21-01-2022 14:01




 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Donazione paypal

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!