Ecco i 32 candidati di Fratelli d'Italia, Manucci: "Dopo le fondamenta costruiamo il palazzo"

di Giacomo Cavanna - Fratelli d'Italia presenta i candidati per il Palazzo Civico.

In Corso Cavour, presso il Bar Kairos, è avvenuta la presentazione a cura del Coordinatore Provincale Davide Parodi dei 32 candidati di Fratelli d'Italia che concorreranno per il Consiglio comunale e per la rielezione del Sindaco uscente della Spezia, Pierluigi Peracchini, alle prossime elezioni.

Il Sindaco Pierluigi Peracchini ha affermato: "Noi siamo per dare un futuro ai nostri ragazzi e abbiamo fatto cose che mai erano state fatte a Spezia. La città sarà completamente rinnovata ed avremo anche finalmente un nuovo ospedale. Tra un mese avremo un importante appuntamento e insieme potremo farcela."



Il Consigliere Regionale nonché candiato Sauro Manucci ha sottolineato: "Abbiamo costruito nel corso degli ultimi cinque anni le fondamenta per una città diversa ed ora dobbiamo costruire il resto del palazzo."


Il Coordinatore Provinciale di Fratelli d'Italia, Davide Parodi, ha affermato: "Non dobbiamo riconsegnare la città ai comunisti, ma non per noi stessi, ma per la città. Noi abbiamo sempre appoggiato Peracchini e quello che si è fatto in questa città è stato fatto con il supporto fondamentale di Fratelli di Italia e dopo l'arrivo di Maria Grazia Frija all'assessorato al Turismo si è visto un netto cambio di passo."


Ecco quindi i nomi dei 32 candidati di Fratelli d'Italia:

Anselmo Nadia
Bassan Marina
Basso Matteo
Bello Micol
Bertolini Lino
Carabelli Giacomo
Carli Daniela
Cidale Barbara

Collevecchio Alessandro
Costa Mirko
Costantini Umberto Maria
Cucchetti Lisa
Falotico Giuseppe
Frijia Maria Grazia
Gai Alessandro

Gianelli Gabriele
Lorusso Francesca
Manucci Sauro
Marrone Andrea
Masi Liberale Daniele
Miele Barbara

Olindati Patrizio
Palumbo Marco
Picciolo Adelma
Pietrini Cristian
Salmeri Andrea
Salvatore Alessandro

Sannino Luigi
Sciaccaluga Roberta
Squeo Mirella
Viglianesi Andrea
Vollero Luigi

Advertising
Advertising






 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Donazione paypal

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!