Depositata la lista "Insieme per Luni" a sostegno di Davide Poli: tutti i candidati

"C’è bisogno di un cambio di passo importante: noi corriamo per vincere".

La lista è stata presentata agli uffici comunali: da oggi i 12 di “Insieme per Luni” sono ufficialmente candidati per il consiglio comunale. Davide Paolo Poli, 56 anni, originario di Luni, di professione revisore e aziendalista, concorre per diventare primo cittadino.

"In queste settimane l’attività politica è stata quella del dialogo con i cittadini e dell'approfondimento dei problemi del territorio. Dalla viabilità, al rischio allagamento, dalla conservazione e la valorizzazione del patrimonio storico - culturale, all’illuminazione scarsa in tutta la piana di Luni - dichiara il candidato sindaco Poli - Il confronto con gli abitanti è servito per conoscere in prima persona i disagi dei cittadini, ma dai problemi adesso mi appresto a proporre delle soluzioni alla popolazione. Il programma elettorale, infatti, è pronto per essere presentato insieme ai candidati della lista in un evento pubblico la cui data sarà ufficializzata a breve, ma comunque entro la prossima settimana".



Poli prosegue: “L’emozione è forte. Abbiamo creato un bel gruppo, unito e determinato: vogliamo veramente dare una svolta al nostro territorio e abbiamo pensato sia a delle soluzioni realizzabili nel breve termine ma anche a un progetto di ampio respiro che guardi avanti a 10 anni”.


Continua il candidato: “Presto organizzeremo una giornata in cui i cittadini potranno incontrare i candidati e approfondire quello che vogliamo fare per Luni, ma oggi è una giornata significativa perché siamo ufficialmente in corsa per il comune”.


“La mancanza di strategia e visione per il futuro non porta risultati. C’è bisogno di un cambio di passo importante: noi corriamo per vincere”, conclude Poli.

Ecco i nomi dei dodici candidati:
Giovanni Pampana, impiegato,
Paolo Andreani, consulente aziendale,
Orsola Palladino, avvocato,
Marino Bertocci, ufficiale della Guardia Costiera a riposo,
Serena Corsi, avvocato,
Valeria Orlandi, avvocato,
Massimo Grassi, artigiano idraulico,
Luca Musetti, artigiano del legno,
Lorenzo Parodi, ingegnere elettronico,
Valentino Luchesini, pensionato,
Michela Da Riva, barista,
Elisa Sebastiani, geometra.

Advertising
Advertising






 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Donazione paypal

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!