Grazzini accetta l'invito: "Pronto al confronto con tutti i candidati sindaco"

Intanto proseguono gli appuntamenti elettorali: ecco l'agenda del fine settimana.

Il candidato sindaco Nanni Grazzini e i candidati della lista civica che porta il suo nome saranno, sabato mattina, al mercato di Piazza Cavour a partire dalle ore 11. Nel pomeriggio, alle 17, incontreranno le famiglie del quartire Umbertino alla cremeria Lìberty dove a tutti i bambini sarà offerto un gelato. Alle 18.30 l'appuntamento con gli elettori sarà invece al bar Peola in via Chiodo: per tutti i partecipanti un aperitivo abbinato alla tradizionale farinata spezzina.

Domenica 15 maggio, a partire dalle ore 10.30, l'appuntamento è al Piccolo Faro al Molo Italia dove, con l'occasione della colazione, il candidato sindaco Nanni Grazzini scambierà opinioni con gli avventori e raccoglierà le idee di quanti lo sosterranno durante la campagna elettorale.



In merito alla proposta lanciata dalla candidata sindaco del centrodestra, Grazzini dichiara: "Ho letto la proposta di Piera Sommovigo di indire un confronto pubblico con tutti i candidati a Sindaco della Spezia. Confermo fin d'ora la mia presenza ma temo che ci sarà una sedia vuota, quella del sindaco uscente che, così come è sempre sfuggito al confronto con me, darà forfait anche in questa occasione".


Advertising
Advertising






 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Donazione paypal

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!