"Vista in Salute", la campagna di prevenzione arriva alla Spezia

Visite gratuite per over 40.

La Campagna di Prevenzione itinerante “Vista in Salute” arriva in Liguria. Grazie a un truck hi-tech sarà possibile effettuare controlli oculistici gratuiti per le persone over-40.

I controlli sono effettuati all’interno di una struttura mobile di circa 100 mq: un intero tir appositamente attrezzato con dispositivi medico diagnostici ad alta tecnologia. Gli esami oculistici previsti sono finalizzati all’individuazione precoce delle principali malattie della retina e del nervo ottico.



La campagna di prevenzione farà tappa alla Spezia, in Piazza Europa, il 25, 26 e 27 maggio.


L’intero percorso ha una durata complessiva di 15 minuti. Per usufruire delle visite, disponibili fino a esaurimento posti, le persone interessate dovranno ritirare il numero di prenotazione direttamente in loco, presso l’unità mobile e attendere il proprio turno.
I numeri per l’accesso alle visite saranno distribuiti alle 10.00 per la mattina e alle 15.00 per il pomeriggio e termineranno entro le ore 18.00.




 

 

Advertising
Advertising






 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Donazione paypal

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!