Progetto Uefa Play Makers, una giornata dedicata alle bambine

Per avvicinarle alla pratica del calcio.


Un pomeriggio tutto divertimento e sport quello riservato alle bimbe da 5 a 8 anni, nell'ambito del progetto Uefa Play Makers, organizzato dal settore giovanile e scolastico della Figc in programma lunedì 16 maggio presso le funzionali strutture dello Spezia Calcio al Ferdeghini.

La manifestazione, del tutto gratuita, programmata al fine di avvicinare le bimbe al mondo del calcio, si svolgerà sotto l'attenta supervisione di tecnici federali e con la simpatica partecipazione delle mascotte dei personaggi di Disney che interagiranno con le piccole campioncine.



La manifestazione trova la collaborazione delle società professionistiche di ogni regione e quindi per la Liguria Entella, Genoa, Sampdoria e naturalmente Spezia.


Per aderire è sufficiente inviare una mail a fem.liguriasgs@figc.it indicando semplicemente nome, cognome, data di nascita e la società, ossia, in questo caso, Spezia Calcio.


Un'occasione da non perdere per divertirsi tra coetanee.

A presenziare alla manifestazione la referente dell'attività femminile regionale Mara Morin, il presidente regionale prof. Bruzzo e i delegati provinciali Gian Marco Bartoletti e Pier Giorgio Baudinelli.

Advertising
Advertising






 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Donazione paypal

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!