"Se Nanni diventa sindaco, sono pronto ad investire alla Spezia"

L'endorsement dell'imprenditore fiorentino Bastagli.

"Sono venuto alla Spezia a congratularmi personalmente con Nanni Grazzini che come me è un uomo del fare. Ho conosciuto le sue qualità umane e professionali, avendo avuto il privilegio di lavorare con lui quando era in gioco la salvaguardia di numerosi posti di lavoro e il salvataggio di pezzi importanti del made in Italy", lo ha affermato Alessandro Bastagli, imprenditore fiorentino, Cavaliere del Lavoro, Presidente di Lineapiù Italia che da 40 anni opera nel settore moda, che ha incontrato a pranzo, a Porto Lotti, l'imprenditore e candidato sindaco Nanni Grazzini.

“Nel caso diventasse sindaco mi rendo fin d’ora disponibile, assieme ad altri amici imprenditori, a investire alla Spezia. Oggi ho appreso da lui e dal suo staff – ha proseguito Bastagli – che il jeans ha radici nell’entroterra spezzino, una storia poco nota al mondo della moda ma di sicuro interesse, sono certo che Nanni saprà attivare un circuito virtuoso di investimenti e progetti a favore di questa comunità".



“Ringrazio l’amico Alessandro per questo attestato di stima- ha commentato Grazzini – entrambi siamo animati dalla cultura del fare, sono certo quindi che la sua visita nella nostra città saprà dare buoni frutti”.


Advertising
Advertising






 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Donazione paypal

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!