Scontro tra una moto e un'auto all'incrocio tra Via Luigi Agretti e Viale Italia

L'incidente è avvenuto ieri sera.

Ieri sera si è verificato uno scontro tra un'auto e un motociclo alla Spezia in via Luigi Agretti all'incrocio con viale Italia.Sul posto è intervenuta la Polizia Locale, oltre ai soccorsi. 
La Polizia Locale ha contestato, al conducente dell'autovettura, l'art.145 del Codice della Strada, poiché con l'autovettura, con la quale percorreva viale Italia nel tratto compreso tra via Reggio Emilia e via Agretti, all'incrocio non ha dato la precedenza al motociclo che stava percorrendo viale Italia in direzione Migliarina. Al conducente dell'autovettura è stata anche ritirata la patente.

A seguito dello scontro, le due persone sul motociclo hanno riportato lesioni (non abbiamo aggiornamenti in merito alle condizione di salute delle due persone sul motociclo).L'incrocio dove si è verificato lo scontro è lo stesso dell'incidente che ha visto coinvolto un giovane rider circa un mese fa. 




Advertising
Advertising







 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Donazione paypal

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!