Strada Lagoscuro, Ruggia (Lega): "Amministrazione asfalta le strade ma non sistema prima le tubature"

Il capogruppo della Lega a Vezzano Jacopo Ruggia: "Risultato? Strada distrutta e piena di toppe!".

"L'amministrazione vezzanese, circa 5 mesi fa, ha asfaltato la strada nella frazione di Lagoscuro. Peccato che dopo solo 2 mesi hanno iniziato a rompersi le tubature che vi scorrono sotto", così il capogruppo della Lega a Vezzano Ligure Jacopo Ruggia.

"Giusto ieri lungo la strada si è creato un getto d'acqua così potente che ha provocato un altro buco nell'asfalto, giusto per dare l'idea anche della pericolosità della situazione.



È noto da anni che la zona di Lagoscuro ha grosse problematiche legate proprio alle tubazioni e l'amministrazione vezzanese cosa fa? Invece di metterle a posto pensa bene di predisporre l'asfaltatura della strada.


Risultato? Soldi pubblici gettati dalla finestra, con buona pace dei residenti di Lagoscuro, una frazione completamente dimenticata dall'amministrazione vezzanese. Lagoscuro ormai è la Cenerentola del comune di Vezzano Ligure".


Advertising
Advertising






 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Donazione paypal

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!