Follo Football Club, Pappalardo: "Lavoreremo sulla crescita e alla formazione di tutti, allenatori e…

"La nostra idea continua ad essere quella di creare una metodologia con un filo conduttore in tutte le categorie del settore giovanile".

Michele Pappalardo, confermato come responsabile tecnico del Follo Football Club, ha parlato in vista della nuova stagione. 

"Ringrazio innanzitutto la società alla quale vanno i miei complimenti per aver avuto la forza e il coraggio, in un momento che poteva sembrare di difficoltà, nel continuare il nostro progetto di un grande settore giovanile grazie alla fusione con il Follo SM e alla nascita del FOLLO FOOTBALL CLUB".



Responsabile Tecnico. "In continuità con il Follo Calcio 2012 e in un'ottica di crescita del settore giovanile, sono stato confermato dalla società come responsabile tecnico, un compito difficile ma affascinante che mi darà la possibilità di condividere e soprattutto confrontarmi con i bravi allenatori del Follo FC".


Metodologia. "La nostra idea continua ad essere quella di creare una metodologia con un filo conduttore in tutte le categorie del settore giovanile e uno stile di conduzione che faciliti l'apprendimento del gioco del calcio e che contribuisca alla crescita e alla formazione di tutti, allenatori e giocatori ma anche, perché no, dirigenti e genitori".


Advertising
Advertising






 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Donazione paypal

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!