Semplificazione pratiche, pianificazione territoriale, orientamento al lavoro: delegazione Confartigianato…

 

Pianificazione territoriale, attrazione di nuovi investimenti nel territorio, pratiche suap, tempi delle conferenze dei servizi, snellimento delle procedure, orientamento al lavoro e corsi di formazione professionale: sono stati questi alcuni dei tanti temi discussi nel corso di un primo incontro che ha visto una delegazione di Confartigianato La Spezia guidata dal Presidente Paolo Figoli e dal direttore Giuseppe Menchelli ospite della neo assessore al Lavoro, Sviluppo Economico, Politiche Comunitarie, Università e Ricerca, Pianificazione Territoriale/Urbanistica, Edilizia Territoriale, Patrizia Saccone e della dirigente Rosanna Ghirri presso il Comune della Spezia.



Per Confartigianato erano presenti anche Alessio Caldassi, imprenditore edile e membro di giunta, Paolo Pini, Progetec Srl, i funzionari Nicola Carozza e Antonella Simone, Luca Mafrici, Sportello Edilizia Confartigianato. Il Presidente Figoli nel complimentarsi con l'Assessore per le importanti deleghe ricevute nella giunta Peracchini ha poi presentato alcuni dati della Confartigianato spezzina e indicato le principali categorie rappresentante. I vertici di Confartigianato si sono detti pronti a collaborare, ad ascoltare e a farsi ascoltare, con grande serietà e collaborazione istituzionale. L'Assessore Saccone nel ringraziare Confartigianato per l'incontro e l'attività svolta al servizio dell'impresa, ha auspicato una fruttuosa e proficua collaborazione.


L'Assessore nelle sue prime settimane all'assessorato sta effettuando diversi incontri per focalizzare priorità, problemi e obiettivi della sua azione amministrativa anticipando la volontà di costituire tavoli di lavoro tematici con cadenza fissa. 


Advertising
Advertising


Autore: Confartigianato 05-08-2022 11:56




 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Donazione paypal

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!