Progetto trasporto solidale: consegnato un nuovo automezzo per il trasporto di persone in difficoltà

Questa mattina la cerimonia di consegna

 Si è tenuta questa mattina la cerimonia di consegna di un nuovo automezzo attrezzato per trasporto di persone in difficoltà, quali anziani, disabili e tutti coloro che risultino svantaggiati in ragione di condizioni fisiche, psichiche, sociali e familiari.

Alla cerimonia erano presenti il Sindaco Pierluigi Peracchini, l'Assessore ai Servizi Sociali Lorenzo Brogi e Ada Donati, responsabile rapporti con le istituzione di Progetti del Cuore. Il progetto trasporto solidale è frutto dell'accordo tra il Comune della Spezia e la Società Progetti del Cuore che fornirà in comodato d'uso gratuito il veicolo, attraverso le risorse finanziarie derivati dalla locazione degli spazi pubblicitari sulla superficie esterna dell'autoveicolo ad aziende ed esercizi commerciali principalmente presenti sul territorio.



Nel corso della cerimonia il Sindaco Peracchini ha inoltre consegnato un Attestato di ringraziamento alle attività che hanno contribuito all'iniziativa.


 


 

 

 

Advertising
Advertising


Autore: Comune della Spezia 05-08-2022 12:13




 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Donazione paypal

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!