Montebello chiude la campagna elettorale alla Spezia

Appuntamento giovedì 22 in Piazza Mentana

 

Si terrà giovedì 22 settembre alle ore 21.00 in Piazza Mentana alla Spezia l’evento conclusivo della campagna elettorale di Daniele Montebello, candidato alla Camera per la coalizione di centrosinistra nel collegio uninominale 4, che copre il territorio ligure da Luni a Recco. 



“Ho iniziato questo viaggio poco più di un mese fa. È stata una campagna decisamente breve ma molto intensa che mi ha permesso di farmi conoscere in quasi tutti i comuni del mio collegio – confida Montebello – Non mi son mai risparmiato, come era giusto che fosse, forte del grande consenso che ho respirato un po’ ovunque e complice la mia fortunata esperienza da sindaco, il mio entusiasmo e la mia giovane età. Quella di venerdì sarà un’altra occasione importante per ringraziare i miei sostenitori e convincere gli indecisi, oltre a lanciare un ultimo appello al voto, affinché l’astensionismo non sia il protagonista di queste elezioni”. 


All’incontro di chiusura di campagna elettorale di Montebello saranno presenti anche Andrea Orlando, Brando Benifei, Valentina Ghio e Guido Melley. 


 

Advertising
Advertising






 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Donazione paypal

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!