Pucciarelli in visita al Cantiere Navale della Spezia

Il Sottosegretario alla Difesa è stato ricevuto dalla proprietà alla presenza dei massimi vertici


Nella giornata di ieri il sottosegretario alla Difesa, Senatore Stefania Pucciarelli si è recata in visita privata, nel suo programma di contatti elettorali, al Cantiere Navale della Spezia rilevato da The Italian Sea Group s.p.a., operatore globale nel settore della nautica d lusso, a inizio anno con l’acquisizione dei brand Perini Navi e Picchiotti.

Il Sottosegretario alla Difesa è stato ricevuto dalla proprietà alla presenza dei massimi vertici ed accompagnata a visitare la struttura dall’Avv. Pietro Smeriglio, che ha illustrato la strategia di sviluppo e gli investimenti previsti al fine di rendere anche questo sito produttivo totalmente operativo.



The Italian Sea Group, molto attenta alla formazione dei giovani, collabora con l’Università della Spezia attraverso la sua Academy organizzando corsi di formazione per gli studenti di Ingegneria Nautica e di Ingegneria Meccanica a indirizzo Meccatronico e del corso di laurea magistrale in Yacht Design, delle Università di Genova e La Spezia.


La senatrice Stefania Pucciarelli si è compiaciuta per il grande impegno economico finanziario che verrà profuso dalla società per il rilancio di un complesso produttivo in grado di dare garanzie per il rafforzamento del livello occupazionale nel nostro territorio.   


Advertising
Advertising






 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Donazione paypal

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!