In Sala Dante "Le Beatrici", otto monologhi per immergersi nelle vite di otto donne

Il ricavato sarà devoluto alla Pubblica Assistenza della Spezia.

Giovedì 15 dicembre alle ore 21.15, in Sala Dante (Via Ugo Bassi 4, La Spezia), con il patrocinio del Comune della Spezia, andrà in scena lo spettacolo tratto da "Le Beatrici" di Stefano Benni, per la regia di Paola Settimini, produzione Cut-up Publishing.

Otto monologhi, dai quali emergono gli spaccati di vita di otto donne, diversissime tra loro, ma ciascuna con i suoi problemi, angosce, drammi e destini ineluttabili. Grazie alla maestria dell'autore, ci ritroviamo coinvolti nelle loro storie e viviamo i loro mille diversi sentimenti, trascinati dalla dissacrante e profonda ironia che caratterizza Benni. Uno "spartito" di voci, un'opera unica, fra teatro e racconto, che arriva come una frustata.



Nel cast: Irene Baruffetti, Antonella Contin, Mario Italia, Katia La Galante, Barbara Langella, Sabrina Menini, Ilaria Monfardini, Laura Paganini, Antonella Rebisso, Francesco Testi, Nicholas Vigna.


Il ricavato sarà devoluto alla Pubblica Assistenza della Spezia


Info, prenotazioni e prevendite: 320 2357926






 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Donazione paypal

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!