ZLS della Spezia, Pucciarelli: "Favorirà investimenti e occupazione"

La senatrice della Lega risponde ai Consiglieri regionali PD Orlando e Natale.

“Accolgo con favore la conclusione dell’iter istitutivo della Zona Logistica Semplificata “Porto e Retroporto della Spezia”: si tratta di uno strumento concreto di semplificazione che può favorire investimenti e occupazione nel territorio.


Dispiace constatare l’ennesima polemica da parte del PD, in particolare dai consiglieri regionali Davide Natale e Andrea Orlando, soprattutto quest’ultimo avendo ricoperto incarichi a livello ministeriale dovrebbe ben conoscere le procedure: quindi o si tratta di polemiche in malafede oppure di totale mancanza di conoscenza delle procedure. Questi attacchi di certo non aiutano i cittadini. Da una parte c’è chi preferisce alimentare polemiche sterili, dall’altra c’è chi lavora concretamente per il bene del territorio e del Paese: noi scegliamo la seconda strada.




Grazie alla concretizzazione della Zona Logistica Semplificata della Spezia si creeranno condizioni favorevoli e ottimali per nuovi investimenti verso uno sviluppo economico, grazie anche alle semplificazioni burocratiche previste”.



 



Stefania Pucciarelli
Senatrice e Segretaria della Lega per la provincia spezzina 






 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Fai una donazione con il pulsante PayPal

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!