Gazebo della Lega alla Spezia con la senatrice Pucciarelli

Al centro la riforma della giustizia e il decreto sicurezza.

Sabato 31 gennaio dalle ore 16.00 alle ore 18.00 sarà allestito un gazebo della Lega in via del Prione 190 angolo via Fratelli Rosselli.


La senatrice Stefania Pucciarelli e i militanti del partito saranno a disposizione di tutti i cittadini che desiderano conoscere nei dettagli i  contenuti della legge sulla riforma della giustizia, recentemente approvata dal Parlamento e che sarà operativa se otterrà il consenso degli italiani chiamati ad esprimersi con il referendum confermativo del 22/23 marzo.




Sarà anche l'occasione per documentarsi sui contenuti del decreto sicurezza, fortemente voluto dalla Lega, con le novità che intende introdurre quali le procedure semplificate per liberare le case occupate e la stretta sui coltelli il cui uso si sta diffondendo tra i giovanissimi.



Chi lo desidera potrà inoltre apporre una firma di solidarietà alle Forze dell'Ordine che - afferma la Lega - "ci assicurano ogni giorno una vita più sicura e meritano di essere dotate di regole e strumenti adeguati per garantire questo vitale servizio".








 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Fai una donazione con il pulsante PayPal

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!