Ecco i nomi dei componenti della Segreteria.
Questa mattina si è svolto il primo congresso della UIL FP La Spezia: Massimo Bagaglia è stato eletto segretario generale. Nella sua segreteria entrano Massimo Colombi, Barbara Varini, Elisabetta Di Casale e Pietro Bruno.
"La UIL FP nasce dall'unione della UIL FPL e della UIL PA. Da oggi uniti verso un obiettivo comune: ascoltare il territorio e proporre soluzioni con rinnovata determinazione - commenta Bagaglia - La fase congressuale è sempre un'occasione di ribadire i nostri strumenti democratici, ma soprattutto di ascoltare le nostre delegate e i nostri delegati che ogni giorno raccolgono le sfide della sanità, della pubblica amministrazione e di tanti altri settori. Saremo al loro fianco da oggi e ogni giorno" conclude.
Hanno preso parte al Congresso il segretario confederale Giovanni Bizzarro e il coordinatore territoriale dello spezzino Salvatore Balestrino.
Alla nuova squadra della UIL FP i migliori auguri di tutta la UIL Liguria.
Categoria Politica
Autore: UIL
18-02-2026 18:38
Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE