Memorial "Igino Andreoni", Calice ricorda lo storico presidente dell'AVIS con una marcia non competitiva

Due i percorsi: uno di 6 ed uno di 11,5km

Domenica 24 novembre si terrà la seconda edizione del Memorial "Igino Andreoni", marcia nel territorio Calicese in ricordo dell'indimenticato Socio Fondatore e storico Presidente della sezione Avis di Calice al Cornoviglio, scomparso nel 2017.

L'evento è organizzato dalla Sez. Avis Comunale con la collaborazione della delegazione della Croce Rossa di Calice al Cornoviglio, di Pro Loco "Due Castelli", del Comitato "Santa Margherita" e dell'associazione Antichi Sentieri Liguri.
Hanno conferito il proprio patrocinio A.S.D. "Golfo dei Poeti", i circoli "Il Castagneto" e "Castelli Ritrovati" ed il Comitato marce La Spezia - Lunigiana. 


La marcia, di tipo non competitivo, sarà strutturata in due percorsi, breve, di 6 chilometri, e lungo, di 11,5 chilometri, che permetteranno di immergersi nella natura, riscoprire e far rivivere borghi, boschi e vecchie vie di collegamento e di fare conoscere a tutti i partecipanti la bellezza del territorio Calicese, da Igino tanto amato. 


Il ritrovo sarà nella Piazza della Chiesa nella frazione di Madrignano, dalle ore 8:15 alle ore 09.15. Il contributo per la partecipazione è di 4 euro e si consiglia abbigliamento da trekking. 



Per maggiori informazioni:
Giulia: 320 6064814 
Lorenzo: 3938570593


(Foto: Freepik)






 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!