Il Partito Democratico critica la mancata partecipazione della prima cittadina alla manifestazione e ne mette in dubbio la sua posizione di "civica".
Occasione persa per la Sindaca di Follo Mazzi di essere presente alla manifestazione in difesa della Costituzione. La "civica" Mazzi, così si è sempre definita per strizzare l'occhio un po' a tutti, non ha sentito la necessità di venire a testimoniare, con la sua presenza in rappresentanza della comunità di Follo, la necessità di difendere la Costituzione e dire NO al fascismo vecchio e nuovo e delle sue diverse declinazioni.
La nostra Sindaca Mazzi, con la sua assenza ha certificato di essere non una civica, non di centro destra, ma di destra senza centro.
Quella stessa destra che ha criticato la presenza alla manifestazione del Sindaco di Spezia Peracchini, che al contrario suo, rompendo con chi lo sostiene ha scelto di stare dalla parte delle democrazia e della difesa dei valori fondanti della nostra Repubblica.
Circolo PD Follo
Categoria Politica Follo
Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE