Il vecchio leone ruggisce ancora: Millo Lasio trionfa al Torneo Sociale 2026

Il 13 febbraio inizia il campionato provinciale.

Il Torneo Sociale 2026 del Circolo Scacchi di Sarzana, cinque partite serali a tempo lungo, si è chiuso nel segno di Millo Lasio. Lo storico giocatore della società ha guidato la classifica con la consueta lucidità, confermando che esperienza e passione restano armi decisive sulla scacchiera.


Alle sue spalle ottimo secondo posto per Lorenzo Tamburini, seguito dal giovane e solido Pietro Franchi. A completare le prime posizioni Alberto Giorgi e Alessandro Amadei, davanti a Pietro Gnetti, Antonio Di Martino, Giampaolo Selvaggio, Marcello Bertolini e Paolo Gnetti: una top ten che testimonia la vitalità del circolo sarzanese.




Un torneo fatto di agonismo ma anche di amicizia, analisi condivise e sere trascorse attorno alle sessantaquattro case, nello spirito migliore dell'ambiente.



Prossimo appuntamento il 13 febbraio, sempre al Nuovo Spazio Barontini di Sarzana, con l'inizio del Campionato Provinciale Spezzino di scacchi: iscrizioni ancora aperte, per maggiori informazioni 339.3714036








 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Fai una donazione con il pulsante PayPal

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!