Avrebbe dovuto essere ai domiciliari, ma i Carabinieri lo trovano in giro

Fermato un 27enne.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia della Spezia, questa notte, hanno arrestato - nella flagranza del reato di evasione – un 27enne di origine marocchina.


Il giovane, già autore di reati contro il patrimonio, che si trovava ristretto in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione nella zona del Quartiere Umbertino, è stato sorpreso da una pattuglia della Sezione Radiomobile mentre si trovava fuori di casa senza alcuna autorizzazione.




Per tale motivo è stato arrestato e posto a disposizione della Procura della Repubblica spezzina. Questa mattina, presso il Tribunale della Spezia, avrà luogo il processo con rito direttissimo.




Si rappresenta che, per il principio della presunzione di innocenza, la colpevolezza della persona sottoposta ad indagine in relazione alla vicenda sarà definitivamente accertata solo ove intervenga sentenza irrevocabile di condanna. Il procedimento è nella fase delle indagini preliminari.








 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Fai una donazione con il pulsante PayPal

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!