Referendum sulla giustizia, a Ceparana un incontro organizzato dai sostenitori del NO

Con l'ex magistrato Marco Bacci e il professor Roberto Centi.

Continua il ciclo di incontri pubblici sul territorio della provincia della Spezia da parte degli esponenti del NO al referendum sulla legge costituzionale in materia di ordinamento giurisdizionale e istituzione dell’Alta Corte disciplinare.

Il 4 febbraio appuntamento a Ceparana. Il pubblico dibattito sarà presentato dal dott. Carlo Raggi e prevede la presenza del prof. Roberto Centi e di Marco Bacci, ex magistrato della Corte di appello di Genova, competente per la Liguria e la provincia di Massa-Carrara.
L’incontro col pubblico tenderà a chiarire il significato e il rilievo di un referendum costituzionale e il contenuto della riforma di 7 articoli della Costituzione.
I cittadini potranno trarre informazioni, porre domande, chiedere chiarimenti e maggiori approfondimenti sui diversi aspetti della proposta referendaria.


L’appuntamento è a Ceparana presso il Centro sociale Polis in via Enrico Fermi, 7 alle ore 17,00 di mercoledì 4 febbraio 2026.













 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Fai una donazione con il pulsante PayPal

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!