Davide da Sarzana è il nuovo campione de "La ruota della fortuna" e vince una macchina

di Elena Voltolini - Riesce a risolvere tutti e tre i tabelloni del gioco finale, dimostrando tutta la sua bravura.

Non solo diventa campione ma, alla sua prima volta al gioco finale, riesce a dare tutte e tre le risposte esatte e vince una macchina: cavalcata vincente per il sarzanese Davide nella puntata di questa sera de "La ruota della fortuna".


Una puntata, come spesso accade, caratterizzata da continui colpi di scena, con Davide che, dopo aver accumulato oltre 11mila euro nelle prime manches, perde tutto al round Express, sbagliando una lettera ed incorrendo così nella bancarotta. Davide, però, non si perde d'animo e dopo essere tornato a guadagnare soli durante il"Triplete", riesce a dare la risposta dell'ultimo round, il cui tabellone era dedicato proprio ai campioni del gioco condotto da Gerry Scotti.




Diventa così lui il nuovo campione e completa il suo capolavoro risolvendo tutti e tre i tabelloni della "Ruota delle meraviglie", con non poca sorpresa e ammirazione da parte dello stesso conduttore, vista la complessità delle risposte da dare. Le tre risposte esatte gli valgono il ritorno a Sarzana con una macchina nuova.



Davide, poi, avendo dato tutte e tre le risposte esatte ha avuto anche la possibilità di scegliere quale busta aprire e se accettare il suo contenuto o procedere con l'apertura delle altre. Il neo campione, come aveva anticipato la moglie che lo accompagna in questa avventura, si è dimostrato un giocatore ed ha scelto di aprire tutte e tre le buste, andado a caccia dei 200 o dei 100 mila euro. In questo caso, però, la fortuna non è stata dalla sua parte e Davide ha portato a casa il premio più basso in palio, ovvero 100 euro, che si sommano a quelli vinti durante la prima fase del gioco.



Domani sera tornerà di nuovo a girare la ruota, stavolta da campione, per difendere il titolo e riprovare a trovare la busta da 200mila euro.






 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Fai una donazione con il pulsante PayPal

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!