Il futuro di Donadoni è in bilico: entro 48 ore la decisione definitiva dello Spezia

di Luca Vaccaro -  La proprietà sta valutando la soluzione per la panchina dello Spezia

Dopo la debacle interna maturata contro il Frosinone è giunto il momento delle decisioni. La proprietà dello Spezia sta valutando in queste ore le prossime mosse sul futuro di Roberto Donadoni. Mentre vi è attesa negli uffici di via Melara, ciò che filtra dagli Stati Uniti è che una decisione definitiva dovrebbe arrivare entro le prossime 24-48 ore. Nella mattinata odierna, fitti i contatti tra il presidente Charlie Stillitano e il proprietario Thomas Roberts. I due si sono confrontati a lungo per fare il punto della situazione e definire i possibili scenari dopo l’ultimo passo falso.


Al momento tutte le ipotesi sono sul tavolo, ma il nodo verrà sciolto a breve. Si va dalla conferma di Roberto Donadoni, con eventuali modifiche allo staff tecnico, a un possibile ritorno di Luca D'Angelo, ancora legato contrattualmente al club. Resta sullo sfondo anche la pista che porta a un nuovo allenatore con esperienza nel campionato cadetto.













 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Fai una donazione con il pulsante PayPal

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!