Rimuove l'antitaccheggio con un tronchesino, ma non sfugge alla vigilanza

I Carabinieri vengono subito allertati e lo arrestano in flagranza.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia della Spezia, lo scorso sabato sera, hanno arrestato - nella flagranza del reato di furto aggravato – un 31enne di origine marocchina in Italia senza fissa dimora.


L'uomo, dopo aver prelevato alcuni capi di abbigliamento all'interno del centro commerciale “Le Terrazze”, utilizzando un tronchesino, ha rimosso i dispositivi antitaccheggio. A quel punto, mentre stava per allontanarsi con la refurtiva per un valore di oltre 200 euro, è stato notato dalla vigilanza che ha quindi allertato la pattuglia dei Carabinieri. I militari hanno quindi proceduto all'arresto dell'uomo che è stato messo a disposizione della Procura della Repubblica della Spezia.




Questa mattina, presso il Tribunale cittadino, è stato convalidato il provvedimento di arresto ed a carico dell'indagato è stato disposto l'obbligo di presentazione presso la polizia giudiziaria.










 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Fai una donazione con il pulsante PayPal

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!