Una celebrazione in ricordo di Aba

Ad un mese dalla tragica scomparsa del giovane, per ricordarlo tutti insieme.

E' passato un mese dalla tragica morte di Youssef Abanoub, che ha sconvolto l'intera comunità spezzina, strettasi nel dolore alla famiglia del 18enne. Un abbraccio che ha unito tutta la comunità, che prima ha sperato e pregato perchè il giovane si salvasse, poi non ha mai lasciato soli i famigliari e gli amici di Aba, accompagnandoli fino all'ultimo saluto al giovane.


Un'ondata di affetto che prosegue e, proprio per ricordare tutti insieme Aba ad un mese dalla morte, è stata organizzata una messa in sua memoria.




La celebrazione, che così come avvenuto per il funerale sarà sia in italiano che in arabo, si terrà il 22 febbraio alle ore 12 presso l’Oratorio del Canaletto, alla Spezia. Sarà un’occasione per condividere il ricordo di Aba, stringersi attorno ai suoi cari e testimoniare quanto il giovane abbia saputo lasciare un’impronta significativa nella comunità.



"La sua gentilezza ed il suo sorriso resteranno per sempre con noi", scrivono i familiari di Aba che suppure travolti da un immenso dolore vogliono ringraziare tutti coloro che sono stati loro vicino.



 






 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Fai una donazione con il pulsante PayPal

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!