Spezia, il nodo allenatore non è ancora sciolto: attesa per domani la decisione di Roberts

di Luca Vaccaro - Nel pomeriggio odierno il confronto tra la dirigenza e il Presidente Charlie Stillitano

Il nodo sul futuro di Roberto Donadoni non è ancora sciolto. Neppure oggi è arrivata una decisione definitiva, in quella che si è trasformata nella seconda giornata interlocutoria avente per oggetto il futuro dello Spezia Calcio. Nonostante ciò, i contatti tra le parti sono stati fitti e intensi.


Nel pomeriggio è andato in scena il confronto tra la dirigenza aquilotta, rappresentata dall’AD Andrea Gazzoli e dal DS Stefano Melissano, e il presidente Charlie Stillitano. Da quanto filtra, quest’ultimo avrebbe espresso la volontà di proseguire con l’attuale tecnico in panchina, nonostante nel confronto siano emersi parecchi dubbi e perplessità da parte dei direttori spezzini sul futuro di una squadra sull’orlo del baratro. Stillitano, inoltre, prenderà il primo aereo utile per essere in città giovedì.




La palla passa ora al proprietario del club, Thomas Roberts, chiamato a prendere una decisione definitiva che, con ogni probabilità, arriverà nella tarda mattinata di domani. Due le ipotesi rimaste sul tavolo: la permanenza di Donadoni, che nel frattempo ha diretto l’allenamento odierno alle ore 15, oppure il richiamo di Luca D'Angelo alla guida del club, ancora sotto contratto.



 








 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Fai una donazione con il pulsante PayPal

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!