Spezia tra silenzi e attese: Donadoni intanto prepara la trasferta di Cesena

di Luca Vaccaro - A prescindere da quella che sarà la decisione finale, si attende un segnale da parte del club

Roberto Donadoni resta in sella, almeno per ora. In attesa di novità dagli States, in particolare dal proprietario dello Spezia Calcio Thomas Roberts, il tecnico bergamasco ha diretto regolarmente l’allenamento odierno. Alla seduta mattutina tutti presenti, con la squadra che ha ripreso a lavorare in vista della delicata trasferta di sabato al Stadio Manuzzi contro il Cesena.


A prescindere da quella che sarà la decisione finale sul futuro della panchina aquilotta, si attende un segnale da parte del club, al momento avvolto nel silenzio più totale. Una situazione che riporta indietro di qualche mese, precisamente a novembre, quando avvenne l’esonero di Luca D'Angelo: anche allora il clima fu caratterizzato da silenzi infiniti e continui rinvii, prima di arrivare al cambio in panchina.




L’unica certezza, al momento, è il ritorno nel Golfo dei Poeti di Charlie Stillitano. Il presidente dello Spezia sarà in Italia nella giornata di domani per seguire da vicino la vicenda e avere un contatto diretto con tutte le parti in causa: dirigenza, allenatore e gruppo squadra.



 



 






 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Fai una donazione con il pulsante PayPal

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!