Nelle case e in auto aveva 12,5kg di hashish, arrestato un 26enne

le perquisizioni hanno portato anche al sequestro di 33mila euro in contanti.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sarzana hanno arrestato - nella flagranza del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio - un 26enne spezzino.


Il giovane, dopo esser stato controllato nei pressi della sua abitazione a Vezzano Ligure a bordo della propria autovettura, è stato trovato in possesso di ben 12,5 kg di hashish, confezionati in ovuli e panetti, occultati all’interno del veicolo nonché presso l’abitazione di domicilio a Vezzano Ligure e di residenza alla Spezia. Inoltre nel corso della perquisizione, all’interno di una cassaforte, sono stati rinvenuti e sequestrati, poiché ritenuti provento dell’attività di spaccio, oltre 33 mila euro in contanti.




L’arrestato, posto a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale della Spezia, è stato accompagnato presso la Casa Circondariale della Spezia in attesa dell’udienza di convalida.




Si rappresenta che, per il principio della presunzione di innocenza, la colpevolezza della persona sottoposta ad indagine in relazione alla vicenda sarà definitivamente accertata solo ove intervenga sentenza irrevocabile di condanna. Il procedimento è nella fase delle indagini preliminari.








 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Fai una donazione con il pulsante PayPal

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!