Durata decennale.
Quella di oggi è una giornata veramente importante per il Comune di Bolano per la nuova società sportiva dell’ Atletico Ceparana, ma soprattutto è importante per tutti gli sportivi del territorio.
Con la firma della nuova convenzione che assegna la gestione del complesso sportivo per i prossimi 10 anni infatti si dà stabilità ad un rapporto di collaborazione Comune Società Sportiva che porterà indubbi benefici ai tanti sportivi - soprattutto giovani- che utilizzano l’impianto per la loro attività sportiva e per la loro crescita educativa.
"Finalmente- grazie alla conclusione di questo iter burocratico- comune di Bolano e Atletico Ceparana potranno iniziare anche a ripensare il miglioramento strutturale del complesso sportivo attraverso la ricerca delle fonti di finanziamento necessarie - afferma il sindaco Paolo Adorni - La struttura è sicuramente efficiente ma abbiamo l’ambizione di ammodernarla e migliorarne la fruibilità.
Già la prossima settimana il Comune di Bolano interverrà sulla sistemazione dell’ampio parcheggio che ormai da tempo- a causa delle piogge - ha bisogno di un intervento di ripristino corposo.
Altri interventi sono al vaglio dell’Amministrazione bolanese ed in particolare del Delegato allo Sport Alessandro Insignito".
Categoria Cronaca
Autore: Gazzetta della Spezia
21-02-2026 15:10
Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE