E' arrivata la rescissione tra Angelozzi e il Cagliari: ora è tutto nelle mani dello Spezia

di Redazione Sport - Adesso è un vero e proprio testa a testa con Artico

Dopo settimane di attesa e trattative, Guido Angelozzi ha rescisso il proprio contratto con il Cagliari. L'accordo è stato formalizzato in queste ore tra le parti.


La palla adesso passa in mano allo Spezia che dovrà presto comunicare la propria decisione tra il direttore catanese e l'ex Cesena Fabio Artico. Attesa nelle prossime ore la scelta definitiva da parte della proprietà.






Partecipa ai sondaggi della Gazzetta della Spezia: clicca qui.








 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Fai una donazione con il pulsante PayPal

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!