di Redazione Sport - Adesso è un vero e proprio testa a testa con Artico
Dopo settimane di attesa e trattative, Guido Angelozzi ha rescisso il proprio contratto con il Cagliari. L'accordo è stato formalizzato in queste ore tra le parti.
La palla adesso passa in mano allo Spezia che dovrà presto comunicare la propria decisione tra il direttore catanese e l'ex Cesena Fabio Artico. Attesa nelle prossime ore la scelta definitiva da parte della proprietà.
Partecipa ai sondaggi della Gazzetta della Spezia: clicca qui.
Categoria Spezia Calcio
Autore: Gazzetta della Spezia
17-06-2026 16:34
Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE